Papastathopoulos, Manolas, de Vrij e non solo: i possibili eredi di Bonucci - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Papastathopoulos, Manolas, de Vrij e non solo: i possibili eredi di Bonucci

Pubblicato

su

Il casting della Juventus per il dopo Leonardo Bonucci. Da Papastathopoulos a Manolas, passando per de Vrij e Martinez: tutti i nomi

E ora? Cosa accadrà? Difficile dirlo! La cessione di Leonardo Bonucci ha spiazzato tantissimi tifosi della Juventus. Le trattative tra i due club vanno avanti da diverse settimane ma sono venute alla luce solo poche ore fa. L’affare è in dirittura d’arrivo e ora la Juve dovrà voltare pagina. I bianconeri cercano un nuovo difensore centrale per rimpiazzare il numero 19, destinato al Milan. Rugani è già in casa ma Allegri potrebbe chiedere l’arrivo di un quinto centrale. Caldara, Papastathopoulos, Manolas, de Vrij e tanti altri nel mirino di Marotta.

Caldara è di proprietà dell’Atalanta ma la Dea non vuole interrompere il prestito in anticipo. La Juve valuta altri nomi. Piace il greco del Borussia Dortmund Sokratis Papastathopoulos, legato ai gialloneri da un altro anno di contratto. Stessa situazione contrattuale per de Vrij della Lazio. Piace anche l’altro greco, Manolas. La Roma non vorrebbe cederlo e potrebbero volerci 35-40 milioni di euro per strapparlo ai giallorossi. Altri nomi sono sul taccuino di Marotta come quelli di Inigo Martinez, Gimenez dell’Atletico MadridIssa Diop, del TolosaMammana, del Lione e Presnel Kimpembe del PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.