Papu Gomez, attacco a Spinazzola? Juve irritata, lui smentisce - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Papu Gomez, attacco a Spinazzola? Juve irritata, lui smentisce – FOTO

Pubblicato

su

Il Papu Gomez ha mandato un messaggio indiretto a Spinazzola. La Juventus e il suo entourage non hanno apprezzato

Grande irritazione in casa Juventus e anche tra l’entourage di Leonardo Spinazzola per i messaggi apparsi sui profili social del Papu Gomez. L’attaccante dell’Atalanta ha scritto: «o non trattengo nessuno, lascio agli altri la libertà di scegliere se starmi accanto o andar via. Chi vuole esserci c’è» e poi ancora: «Può giustificarsi in tutte le lingue del mondo, ma quando qualcuno che tradisce la mia fiducia finisce nel reparto dimenticatoio» e ancora: «Perdonare per me vuol dire non portare rancore. Ma la fiducia, mi dispiace, te la sei giocata». Secondo i bianconeri è chiaro il riferimento a Spinazzola.

Il giocatore dell’Atalanta, sempre attraverso i social, ha smentito qualsiasi riferimento a Spinazzola: «A volte si dà per scontato di conoscere tutto di una persona solo perché è un personaggio pubblico. Ma anche io, nella vita privata, vivo momenti di rabbia e delusione e non è detto che c’entrino il calcio e soprattutto i compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.