Paratici e Agnelli al Gran Galà 'Cuore bianconero': nessuna dichiarazione
Connettiti con noi

News

Paratici e Agnelli al Gran Galà ‘Cuore bianconero’: nessuna dichiarazione rilasciata

Pubblicato

su

Paratici e Agnelli al Gran Galà ‘Cuore bianconero’: lo Chief Football Officer e il Presidente della Juve sono arrivati a Stresa

A Stresa, precisamente all’hotel Regina Palace, Fabio Paratici e Andrea Agnelli hanno preso parte al Gran Galà ‘Cuore bianconero’. L’evento è stato organizzato dagli Juventus Club di Mottarone e Malpensa, con l’incasso che verrà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro.

Paratici è stato insignito del Premio ‘Cuore bianconero’ nel corso della serata per l’attività svolta alla Juve. Come riportato da Sky Sport, lo Chief Football Officer e il Presidente arrivati a Stresa non hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.