Libero all'attacco: «Lo stile Paratici inguaia la Juve»
Connettiti con noi

News

Libero all’attacco: «Lo stile Paratici inguaia la Juve»

Pubblicato

su

Paratici e uno stile che condiziona la Juve: Libero analizza i comportamenti del dirigente bianconero. Ecco cosa è emerso

Le parole di Marino al termine di Udinese Juve non sono passate inosservate. Il dirigente si è schierato contro la società e in particolare contro Paratici, reo di aver protestato con Chiffi a fine primo tempo. Secondo il ds friulano, l’arbitro sarebbe poi stato condizionato da tale comportamento.

Libero oggi in edicola analizza il comportamento del direttore dell’area tecnica della Juve: «annus horribilis» per il bianconero, mai così in discussione mediatamente dal 2010.

Il giornale oggi in edicola spiega come il dirigente abbia preso 2 multe e un’inibizione nel solo girone d’andata. Dal 2016 ad oggi sono 50 mila euro di multe tra inibizioni e diffide. Non c’è poi da dimenticare il “caso Suarez” e quanto accaduto a Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.