Paratici conferma il trasferimento: «Pellegrini raggiungerà il Cagliari»
Connettiti con noi

News

Paratici conferma il trasferimento: «Pellegrini raggiungerà il Cagliari»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha confermato il trasferimento di Luca Pellegrini al Cagliari. Le parole del direttore sportivo della Juve

Dopo l’amichevole di Villar Perosa, Fabio Paratici è intervenuto in zona mista. Il direttore sportivo bianconero ha commentato il mercato della Juve, lasciando punti interrogativi su alcuni giocatori e dando conferme su altri. Ad esempio, il dirigente, ha parlato di Luca Pellegrini, che negli ultimi giorni è stato dato per vicino al Cagliari.

«Nei prossimi giorni Luca raggiungerà il Cagliari» ha confermato il dirigente. Un ritorno a casa per il terzino sinistro, che già nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato in terra sarda. L’esterno, arrivato dalla Roma, sarà ceduto in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.