Paratici: «De Ligt alla Juve? È successa una cosa mai capitata»
Connettiti con noi

News

Paratici: «De Ligt alla Juve? È successa una cosa mai capitata»

Pubblicato

su

Fabio Paratici parla di Matthijs De Ligt e del mercato in entrata della Juve. Le parole del dirigente bianconero

Dopo la gara di Villar Perosa, ai microfoni di Juventus TV ha parlato Fabio Paratici. Il dirigente sportivo ha raccontato il mercato in entrata, commentando anche l’operazione De Ligt.

«Siamo molto contenti di quanto fatto. Abbiamo acquistato de Ligt, per il quale erano state presentate richieste da tutte le prime dieci squadre del ranking mondiale, cosa che personalmente non mi era mai capitato in tanti anni di lavoro. Siamo riusciti ad acquistare lui, due grandi giocatori a parametro zero come Rabiot e Ramsey contesi da molti, siamo riusciti ad acquistare e tenere Demiral, credo il giocatore con più richieste di questo mercato, e a prendere Danilo, che ha vinto 22 titoli in carriera e negli ultimi sei anni ha giocato nel Real Madrid e nel Manchester City. Credo che la Juve abbia giocatori di grandissimo livello in tutti i reparti» ha dichiarato il dirigente bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.