Paratici: «Sarri è dove si merita. Vincere ancora? Straordinario»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Sarri è dove si merita. Vincere ancora? Straordinario»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Samp

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match dello Stadium tra bianconeri e Sampdoria.

SARRI UOMO COPERTINA – «Senz’altro è un protagonista. Mi ha fatto piacere ascoltare quello che ha detto Marani. Ha elencato cose molto vere che ha fatto Sarri nella sua carriera, ha fatto una scalata incredibile. Si è meritato la Juve facendo bene al Chelsea e al Napoli. È nel posto che si merita».

SCUDETTO DELLA LIBERAZIONE – «No, non ci piace come definizione, perché noi sempre, ogni anno, quando arriviamo a questo punto – e tutti quelli che vincono sanno che quando arrivi a questo punto – è normale che tu abbia la voglia di arrivare all’obiettivo. Ci mancherebbe, siamo abituati ad avere critiche ogni anno, in tanti passaggi della stagione.  Non è assolutamente una liberazione, ma una grande gioia, una grande soddisfazione, se arriverà, perchè logicamente le partite, soprattutto in questo momento del campionato sono strane, sono diverse, hanno meno logica di prima, quindi bisogna essere molto cauti, molto attenti, molto concentrati e piano piano arrivare all’obiettivo».

SCUDETTI – «Sono ancora 8, il nono va conquistato sul campo. Quando vinci un titolo è sempre stroardinario. Bisogna viverlo col giusto entusiasmo, come stiamo facendo. Speriamo di arrivare a dama».

CHAMPIONS – «È un torneo molto particolare. Negli anni abbiamo ripetuto che è importante arrivare alle partite decisive in buona condizione e senza tanti infortuni. Oltre alla bravura, c’è anche una parte difficile da calcolare. Nel campionato se arrivi primo è perché lo meriti».

RINNOVO DYBALA – «Siamo a buon punto. Parliamo spesso col suo entourage. Stiamo avanzando, pur giocando ogni due/tre giorni, con tanto di trasferte. Ma stiamo parlando abbastanza frequentemente».

FESTA SCUDETTO – «Assolutamente no, siamo concentrato su queste partite. Le affronteremo cercando di raccoglier il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.