Paratici: «Dybala? Il presidente ha parlato, abituati alle speculazioni» – VIDEO

Iscriviti

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Tardini tra bianconeri e Parma

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match del Tardini tra bianconeri e Parma.


ALTI E BASSI – «Le nostre prestazioni sono in grande crescita, miglioriamo ogni partita. Con l’Atalanta che è una squadra internazionale abbiamo fatto una buona partita. Peccato per le occasioni sprecate. I punti si conteranno alla fine».

NUOVO ATTACCANTE – «Noi non giochiamo solo per i due attaccanti. Tanti giocatori arrivano in zona gol, la lucidità deve essere di tutti. La rosa è molto competitiva e lo abbiamo dimostrato anche in Champions. Siamo tranquilli».

CONDIZIONI DYBALA – «Dybala non ha nulla di grave. Un affaticamento che non l’ha messo nelle condizioni di venire a Parma. Ma sta bene. Ce lo iniziamo a godere dopo gli infortuni col Lione e il problema che ha avuto all’inizio della stagione».

FUTURO DYBALA – «Il presidente è stato chiarissimo. Ogni giorno ci sono voci di mercato, siamo abituati a queste speculazioni».

Condividi