Paratici: «Dybala? Il presidente ha parlato, abituati alle speculazioni»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Dybala? Il presidente ha parlato, abituati alle speculazioni» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match del Tardini tra bianconeri e Parma

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match del Tardini tra bianconeri e Parma.


ALTI E BASSI – «Le nostre prestazioni sono in grande crescita, miglioriamo ogni partita. Con l’Atalanta che è una squadra internazionale abbiamo fatto una buona partita. Peccato per le occasioni sprecate. I punti si conteranno alla fine».

NUOVO ATTACCANTE – «Noi non giochiamo solo per i due attaccanti. Tanti giocatori arrivano in zona gol, la lucidità deve essere di tutti. La rosa è molto competitiva e lo abbiamo dimostrato anche in Champions. Siamo tranquilli».

CONDIZIONI DYBALA – «Dybala non ha nulla di grave. Un affaticamento che non l’ha messo nelle condizioni di venire a Parma. Ma sta bene. Ce lo iniziamo a godere dopo gli infortuni col Lione e il problema che ha avuto all’inizio della stagione».

FUTURO DYBALA – «Il presidente è stato chiarissimo. Ogni giorno ci sono voci di mercato, siamo abituati a queste speculazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.