Paratici Juve: la posizione di Agnelli e John Elkann sul futuro del dirigente
Connettiti con noi

News

Paratici Juve: la posizione di Agnelli e John Elkann sul futuro del dirigente

Pubblicato

su

Paratici Juve: la posizione di Agnelli e John Elkann sul futuro del dirigente. Ecco le ultime notizie sui bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono giorni caldi per il futuro di Fabio Paratici alla Juve, sempre molto chiacchierato ma non da chi, in questo caso, ha l’unica parola che conta: Andrea Agnelli e John Elkann. Dai vertici non trapela nulla al momento: dalla base molte parole, sussurri e scenari…

Paratici vive il tutto con serenità: concentra le energie mentali sulle ultime speranze di salvare la stagione e conduce le trattative della prossima campagna acquisti. Le possibilità che lasci la Juventus, spiega il quotidiano, esistono: lo scenario più probabile nel caso dovesse lasciare sarebbe la promozione di Federico Cherubini a capo dell’area calcio.

LEGGI ANCHE: Cherubini Juve: chi è il dirigente che potrebbe prendere il posto di Paratici

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.