Paratici via dalla Juventus dopo Bonucci? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici via dalla Juventus dopo Bonucci?

Pubblicato

su

Anche il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, lascia la Juventus? Le ultimissime sulla clamorosa indiscrezione

Aria di smobilitazione in casa Juventus? Leonardo Bonucci è ormai un nuovo giocatore del Milan e secondo il “Fatto Quotidiano” anche Fabio Paratici, il direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica bianconera, potrebbe fare le valigie! L’indiscrezione è clamorosa. Secondo il quotidiano in edicola oggi l’uomo mercato bianconero vorrebbe cambiare aria. La sconfitta di Cardiff avrebbe lasciato strascichi pesanti non solo nello spogliatoio. Doveva essere l’inizio di una nuova era, sembra essere, se tutto fosse confermato, l’inizio della fine.

Al momento l’indiscrezione non trova conferme ufficiali. Il braccio destro di Marotta, così come l’amministratore delegato juventino, ha ancora un anno di contratto. Il rinnovo tarda ad arrivare e così il diesse starebbe pensando a un clamoroso addio. Come detto, la notizia non ha riscontri ufficiali. Qualcosa però potrebbe accadere dopo l’imminente passaggio di Bonucci al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.