Paratici: «Faremo un'ottima partita. Non facciamo calcoli in classifica»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Faremo un’ottima partita. Non facciamo calcoli in classifica»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Crotone

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita del match di Serie A tra bianconeri e il Crotone.


LA GARA«Le partite bisogna sempre vincerle e affrontarle con un certo tipo di mentalità. Stasera faremo un’ottima partita, non dobbiamo pensare chi affrontiamo ma come».

DYBALA «Paulo ha ancora qualche problemino. È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. In Champions sembrava più avanti, poi ha risentito dolore. Per quanto riguarda il rinnovo, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi giorni e mesi».

SCUDETTO «Giochiamo tantissimo, ogni 3 giorni. Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. Non starei troppo a far conti di vario tipo».

CRITICHE«Sono spunto. Quando sei intelligente valuti e cerchi di prendere il meglio per cercare di migliorarti. Sia quelle negative che positive servono. Quando finisce una gara sai benissimo cosa hai fatto bene e cosa meno».

CHIESA«Sta facendo molto bene. Pensavamo che fosse questo giocatore, ovvero uno da Juventus. Chiaro che non è facile esserlo inizialmente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come questa rispetto ad altre squadre dove la pressione è minore. Abbiamo tutti giocatori giovani che si affacciano a questo palcoscenico e non è facile esprimersi immediatamente al livello tecnico che hanno. Le pressioni sono maggiori e le responsabilità anche».

MORATA «Giochiamo moltissimo, è difficile mantenere un rendimento sempre costante. Lo è in una stagione normale, figuriamoci in questa. Hanno inciso poi moltissimo dei piccoli problemi. Prima ha avuto un’influenza, adesso un disturbo intestinale. Questo gli ha impedito di allenarsi costantemente e ha perso un po’ la condizione. È un giocatore di grandissimo livello e un ragazzo straordinario. Adesso tornerà ad essere in una condizione in cui potrà darci una mano nel finale di stagione. È la stessa situazione di Dybala, lo abbiamo avuto pochissimo».

Juve-Crotone LIVE: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.