Paratici: «Mercato? Siamo aperti alle occasioni. E Ramsey va in scadenza...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Paratici: «Mercato? Siamo aperti alle occasioni. E Ramsey va in scadenza…»

Pubblicato

su

 

Il ds della Juventus detta le linee di mercato in vista della prossima sessione e non solo. Le parole di Fabio Paratici.

Intervistato da Sky Sport, Fabio Paratici ha parlato di mercato. Ecco le sue parole

2019 – «Il primo desiderio è quello che sia un anno alla pari o addirittura migliore rispetto a quelli che abbiamo vissuto. Poi il pensiero è rivolto naturalmente alla Champions League, che è diventata un nostro obiettivo. Credo che ce lo siamo guadagnato negli ultimi anni. Dopo le ultime 4 o 5 edizioni ci sentiamo comunque pronti per essere protagonisti fino in fondo, con maggiore consapevolezza rispetto agli altri anni».

CR7 – «Se hai il migliore giocatore del mondo nella tua squadra, la consapevolezza aumenta per tutti. Ma noi partivamo da una base alta, nelle ultime stagioni la squadra ha giocato sempre grandi Champions».

MERCATO – «Partiamo da un livello già alto, ma cerchiamo sempre soluzioni per migliorare la squadra. Siamo aperti alle occasioni di mercato».

RAMSEY – «E’ un ottimo giocatore che va in scadenza di contratto, e noi siamo attenti alle occasioni di mercato. Siamo attenti quindi anche a lui, ma non siamo gli unici a esserlo».

MAROTTA – «Noi pensiamo alla Juventus, gli altri pensano alle loro squadre. Lui sa cosa posso pensare io sul mercato, io so cosa può pensare lui».

ALLEGRI – «È il miglior allenatore possibile per la Juventus».

KEAN – «Quale futuro? Vogliamo confermare tutta la rosa, la nostra intenzione è quella».

MBAPPÉ – «Ipotesi molto fantasiosa. A gennaio la fantasia aiuta poco, e a luglio anche. Noi siamo aperti alle occasioni e guardiamo al mercato, ma al momento è un’ipotesi fantasiosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.