Paratici elogia l'Under 23: «Sono un grande aiuto per la prima squadra»
Connettiti con noi

Juventus U23

Paratici elogia l’Under 23: «Sono un grande aiuto per la prima squadra»

Pubblicato

su

Fabio Paratici ha parlato del progetto delle seconde squadre, facendo i complimenti a chi ha aiutato nella realizzazione dell’Under 23

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita tra Juve e Sampdoria, tornando sul discorso delle seconde squadre e di quanto siano utili. Le sue parole.

UNDER 23 – «Costacurta, in studio, ha concorso a dare l’opportunità all’apertura del progetto Under 23 e lo ringrazio. Credo che, se guardiamo i maggiori campionati calcistici europei, tutti hanno da 20/25 anni le seconde squadre. Eravamo gli unici a non averla, quindi dovremo farci qualche domanda. Poi si apre l’opportunità e la Juve è l’unica ad averla, e si apre una seconda domanda. Lascio rispondere voi… I ragazzi maturano velocemente, danno grande aiuto alle prime squadre. Allargherei i ringraziamenti a Claudio Chiellini, a Manna quest’anno, a tutti coloro che hanno lavorato duramente perché solo noi sappiamo quanta fatica abbiamo fatto per questo progetto».

LEGGI ANCHE: Quagliarella sfida Pirlo: «Tecnico intelligente, voglio fargli passare un brutto sabato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.