Paratici: «Inter-Juve partita speciale. La affrontiamo con concentrazione»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Inter-Juve partita speciale. La affrontiamo con concentrazione»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato prima della partita contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Fabio Paratici ha parlato prima della partita tra Inter e Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica bianconera.


NEDVED – «Stavamo parlando di calcio. Vorrei rassicurare mia moglie (ride ndr). Si parla di calcio come sempre. È un piacere giocare queste gare, dispiace senza tifosi ma Inter Juve è sempre speciale».

CONTE«È un grande allenatore, ha fatto la storia della Juve da calciatore e allenatore. Ha vinto tre Scudetti, lo ringrazio e gli vogliamo bene come allenatore e persona. Sono stati tre anni fantastici».

INTER JUVE«È una partita di cartello. La affrontiamo con la giusta concentrazione».

VIDAL – «È un grandissimo giocatore ed è una persona che ha dato tanto alla Juve. Le stagioni passano, si va avanti, ognuno prende la sua strada. Arturo è rimasto importante per la storia della Juve, ma stasera farà il massimo per l’Inter».

MANDZUKIC MILAN – «Sono contento per Mario perché ritorna nel calcio che gli compete e nel livello che gli compete. È uno molto competitivo, sapevo che sarebbe tornato in campionati europei importanti».

ATTACCANTE«Noi aspettiamo, ci guardiamo in giro. Il mercato di gennaio è fatto di opportunità. La rosa è competitiva, siamo completi, ma se capiterà l’occasione la coglieremo. Ora aspettiamo e pensiamo di avere una rosa competitiva».

LEGGI ANCHE: Inter Juve LIVE: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.