Paratici: «Porte chiuse? Non ci abitueremo mai a questo scenario»
Connettiti con noi

News

Paratici: «Porte chiuse? Non ci abitueremo mai a questo scenario»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato delle porte chiuse in Serie A dopo l’emergenza Coronavirus

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juve Inter, Fabio Paratici ha parlato anche delle porte chiuse in Serie A vista l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore dell’area tecnica bianconera.

PREPARARSI ALLE PORTE CHIUSE – «È difficile allenarsi a questo tipo di evento. Ieri ci siamo allenati allo stadio come avevamo già fatto altre volte, ma è completamente differente dal giocare a porte chiuse. Non ci abitueremo mai a questo scenario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.