Paratici studia l'ennesimo colpo a zero: occhi sul gioiellino del City
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici studia l’ennesimo colpo a zero: occhi sul gioiellino del City

Pubblicato

su

Beppe Marotta era il maestro dei colpi a parametro zero. E Fabio Paratici ne vuole seguire le orme. Occhi su Phil Foden del City

Beppe Marotta è stato l’architetto della Juventus degli ultimi otto anni. Strepitosi soprattutto i suoi colpi a parametro zero: da Pirlo a Pogba, senza dimenticare Emre Can e Khedira. E ora Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport bianconera e discepolo di Marotta, vuole seguire il suo esempio. Come riporta il tabloid inglese The Mirror, il ds bianconero ha i fari puntati sul gioiellino del Manchester City Phil Foden. Il tutto avverrebbe con la cifra irrisoria di 200 mila sterline, ovvero il premio di valorizzazione obbligatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.