Paratici studia un altro colpo "alla Pogba". Occhi sul talento del Braga
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici studia un altro colpo “alla Pogba”. Occhi sul talento del Braga

Pubblicato

su

Fabio Paratici è sempre al lavoro per scovare nuovi talenti. Il leader dell’area sport della Juve è stregato dal giocatore portoghese

Fabio Paratici è parso davvero esaltato ieri sera all’Old Trafford poco prima dell’inizio di Manchester United-Juventus. Il leader dell’area sport bianconero ha salutato calorosamente i tifosi e poi si è goduto la vittoria. Ma il direttore sportivo è sempre al lavoro per scovare i giovani talenti sparsi per il mondo. E, come riporta oggi Il Corriere di Torino e come avevamo anticipato noi qualche giorno fa, gli occhi del ds sono puntati su Francisco Trincao. Il talento dello Sporting Braga potrebbe infatti essere un vero e proprio colpo “alla Pogba” per età e potenziale. Per ora le richieste del Braga sono molto alte (minimo 30 milioni di euro), ma Paratici continua a lavorare per smussare la richiesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.