Paratici non ci sta: «Super League? Sono state dette cose non vere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici non ci sta: «Super League? Sono state dette cose non vere»

Pubblicato

su

Prima dell’inizio della partita tra Juve e Fiorentina, Fabio Paratici ha parlato anche del progetto Super League. Ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina Juve, Fabio Paratici è tornato anche sul progetto Super League. Le sue dichiarazioni.

SUPERLEGA – «Viviamo con serenità, siamo tranquillissimi di aver agito con limpidezza. Siamo sereni per tutto ciò che sta succedendo e lo è anche Agnelli. Sta progettando il futuro e anche personalmente so quanto ci tenga al bene del calcio e della Juventus. Sono state dette cose non vere: la formula non era chiusa, non volevamo abbandonare i campionati…».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI PARATICI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.