Pardo sul caso Acerbi: «Chi ama il calcio non può essere razzista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo netto sul caso Acerbi: «Chi ama il calcio e la vita non può essere razzista»

Pubblicato

su

Pardo netto sul caso Acerbi: «Chi ama il calcio e la vita non può essere razzista». Il commento del noto telecronista

Pierluigi Pardo, all’evento Tutti i colori dello Sport organizzato da Fondazione Milan, ha parlato ai microfoni di Milannews24.com. Le dichiarazioni sul caso Acerbi.

CASO ACERBI – «Ci sono due versioni divergenti: uno dice una cosa, uno dice l’altra. C’è un’inchiesta da parte della Procura Federale e credo che noi dobbiamo utilizzare questa cosa non piacevole che è capitata per alzare ancora di più l’asticella verso la lotta al razzismo. Questa lotta deve riguardare tutti e chi ama il calcio e la vita non può essere razzista. Il razzismo è una bestialità. I valori dello sport sono la realtà di una squadra di calcio, di uno spogliatoio, di una curva, di una tribuna sono luoghi in cui troviamo gente diversa con cultura diversa e con giusti diversi. La diversità è una ricchezza».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA A PIERLUIGI PARDO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.