Paredes e Di Maria, ora si rimpiange Dybala: «A differenza loro...»
Connettiti con noi

News

Paredes e Di Maria, i tifosi rimpiangono Dybala: «A differenza loro…»

Pubblicato

su

Paredes e Di Maria fanno rimpiangere Paulo Dybala ai tifosi della Juventus: ecco i commenti che stanni girando in questi momenti

Leandro Paredes e Angel Di Maria sono finiti nel mirino per le loro vacanze troppo prolungate in seguito alla vittoria del Mondiale da parte dell’Argentina. I due torneranno infatti a disposizione solamente il 2 gennaio, proprio a due giorni dal match con la Cremonese.

Una situazione che non è andata giù al popolo bianconero, che ora rimpiange l’addio di Paulo Dybala alla Juve. La Joya tornerà infatti oggi a Roma e sarà quindi a disposizione per la prima sfida alla ripresa, a differenza dei connazionali che con ogni probabilità non giocheranno. Lo scrive La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.