Paredes, che intesa con Dybala: segnali di calciomercato? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Paredes, che intesa con Dybala: segnali di calciomercato?

Pubblicato

su

I due dal ritiro dell’Argentina sono sempre insieme: Dybala chiama Paredes a Torino? Sull’asse Roma-Juve qualcosa si muove

La rivalità non conta, anche se si tratta di Roma-Juve. Come già dimostrato dal caso Nainggolan-Pjanic l’amicizia va poi oltre. Lo stesso legame che lega gli avversari/compagni di nazionale Paulo Dybala e Leandro Paredes. Praticamente coetanei (la Joya ’93, Leo ’94) i due a Singapore sono praticamente inseparabili. Insieme sul pullman, insieme in campo e insieme nello foto sui social.

Paredes ha ammesso di essere già stato contattato in passato dalla Juve e i bianconeri hanno avuto una telefonata col suo agente anche in questa sessione di calciomercato. Il giocatore rientra nei parametri di Marotta in quanto un prospetto interessante in vista del futuro. Inoltre la sua posizione da mediano lo fa un ottimo ricambio per Pjanic- Khedira e (chissà) N’Zonzi.

Di certo, almeno sui social, Paulo lo sponsorizza parecchio. Dopo i complimenti per il gol con la maglia albiceleste nel 6-1 sul Singapore, arriva anche la riposta di Leandro, sempre su Instagram: «Felice», con tanto di abbraccio a Dybala. Semplice amicizia o flirt di mercato?

https://www.instagram.com/p/BVO9_trANGm/?taken-by=paulodybala

https://www.instagram.com/p/BVTdL7YgpkE/?taken-by=leoparedes20

https://www.instagram.com/p/BVUO2QxgA1L/?taken-by=leoparedes20

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.