Paredes Juve: la mossa dei bianconeri che può sbloccare l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve: c’è la mossa dei bianconeri che può sbloccare l’operazione

Pubblicato

su

Paredes Juve: c’è la mossa dei bianconeri che può sbloccare l’operazione con il Psg. Tutti i dettagli sul futuro dell’argentino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo la definizione dell’uscita di Arthur, la Juve andrà dritta su Leandro Paredes per rinforzare il centrocampo. Manca solamente una tessera per completare il mosaico: l’accordo con il Psg.

Qui si è bloccata l’operazione: la Juventus offre un prestito con diritto di riscatto, i parigini chiedono cessione definitiva a 15-20 milioni di euro. Distanza colmabile, magari attraverso un prestito con obbligo di riscatto, eventualmente condizionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.