Paredes Juve (Tuttosport), ultima occasione: perchè l'affare non si sblocca - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paredes Juve (Tuttosport), ultima occasione: perchè l’affare non si sblocca

Pubblicato

su

Paredes Juve, ultima occasione per chiudere l’affare per il centrocampista argentino: ecco perchè l’affare è ancora bloccato

Ultima chiamata per Leandro Paredes, colui che nelle ultime settimane è diventato l’obiettivo primario per rinforzare il centrocampo bianconero.

Come riferito da Tuttosport, in casa Juve permane la fiducia di arrivare il prima possibile alla fumata bianca. Superato lo scoglio di far “digerire” al PSG la formula del prestito, manca ancora l’accordo sui bonus che farebbero diventare il diritto un obbligo di riscatto. I parigini sono sempre disposti a lasciarlo partire, visto anche l’arrivo di Ruiz, ma il tempo stringe…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.