Paredes a Dazn: «Felice alla Juve, voglio rimanere ancora qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paredes a Dazn: «Felice alla Juve, voglio rimanere ancora qui»

Pubblicato

su

Leandro Paredes, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria arrivata con un suo gol contro il Lecce

Leandro Paredes ha parlato a Dazn dopo Juve Lecce.

RITORNO AL GOL – «Era da tanto che non segnavo. Sono contento ma di più per la vittoria della squadra, che la meritava».

GARA DIFFICILE – «Ormai tutte le gare sono così, bisogna solo lavorare e sapere che sarà sempre così».

ABBRACCIO A POGBA – «Prima delle partite resto sempre a calciare le punizioni. Oggi mi ha detto che potevo fare gol e che se l’avessi fatto sarei dovuto andare ad abbracciarlo».

COME STA ALLA JUVE – «Sono felice, sono cose che succedono le discussioni. Abbiamo chiarito tutto, andiamo avanti insieme che è quello che vogliamo tutti».

FUTURO – «Non so, io vivo la mia carriera giorno dopo giorno, spero la cosa migliore per tutti. Qui mi piace stare, la mia famiglia è contenta e speriamo di rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.