Parma Juve: viaggio nella storia, decisivi tre gol dei francesi. Il dato
Connettiti con noi

News

Parma Juve: viaggio nella storia, decisivi tre gol dei francesi. Il dato

Pubblicato

su

Parma Juve: viaggio nella storia della sfida che aprirà la Serie A 2019/20, con tre gol decisivi dei giocatori francesi

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha percorso un viaggio nel tempo, analizzando la sfida che aprirà la Serie A 2019/20 contro il Parma. Decisivi, al ‘Tardini’ nel corso degli anni, tre gol di giocatori francesi.

2005/06 – Patrick Vieira

Quinta giornata di campionato, con il Parma che si porta in vantaggio con Marco Delvecchio. Mauro German Camoranesi pareggia sul finire del primo tempo, con la rete a 8 minuti dal termine di Patrick Vieira. Cross sul secondo palo di Ibrahimovic a pescare l’inserimento del francese, bravo a sigillare il gol partita.

2013/14 – Paul Pogba

Con Parma-Juve inchiodata sullo 0-0, la mossa decisiva è dettata dell’ingresso in campo di Fabio Quagliarella al posto di Carlos Tevez. L’attaccante si inventa subito una magia dalla distanza, respinta sulla traversa da Mirante. Sulla ribattuta, però, Pogba infila di controbalzo l’1-0 che decide il match.

2018/19 – Blaise Matuidi

È decisivo il centrocampista francese allo Stadio ‘Tardini’ di Parma alla terza giornata della scorsa stagione. Risultato sull’1-1 con il vantaggio di Mandzukic pareggiato da Gervinho, con la rete sotto la traversa dell’ex Psg a segnare la vittoria bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.