Parma Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

News

Parma-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Parma-Juve, sabato 19 dicembre alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Come non perdersi l’anticipo del sabato di Serie A

Dopo il pareggio interno contro l’Atalanta durante il turno infrasettimanale, la Juventus è ospite del Parma al Tardini. I bianconeri sono a -4 dal Milan capolista e non possono concedersi altri passi falsi. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Sarà la partita di Dejan Kulusevski, il grande ex della gara che torna nello stadio che lo ha fatto sbocciare. Lo svedese avrà uno stimolo in più per uscire dalla crisi di prestazioni che sta attraversando.


Parma-Juve: dove vedere la gara

Parma-Juve è in programma sabato 19 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.