Parma-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Parma-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Parma-Juventus, sabato 1 settembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 3ª giornata di Serie A

Non c’è due senza tre! La Juventus, di scena al Tardini nel saturday night di Serie A, cerca la terza vittoria in altrettante gare di campionato prima della sosta per la Nazionali. Tutti aspettano il primo gol italiano di Cristiano Ronaldo che potrebbe sbloccarsi proprio contro il Parma. Massimiliano Allegri, nella canonica conferenza stampa di vigilia, ha però chiamato tutti alla massima attenzione per un match che, precedenti alla mano, per i bianconeri si preannuncia tutt’altro che semplice.


Parma-Juventus: dove vederla in streaming

Parma-Juventus è in programma sabato 1 settembre alle ore 20.30 in un “Ennio Tardini” tutto esaurito. Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Ricordiamo che la piattaforma offre il primo mese di partite a tutti i suoi abbonati in modalità totalmente gratuita. Segui Parma-Juventus in esclusiva in diretta streaming su DAZN


Parma-Juvents: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernadeschi, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Aless, Gagliolo, Gobbi; Rigoni L., Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa.


Parma-Juventus: l’arbitro del match

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 a dirigere il traffico tra Parma e Juventus. Gli assistenti sono: Ranghetti e Di Iorio, quarto uomo Aureliano. Var affidato a Fabbri e Mondin.


Parma-Juventus: il momento degli avversari

Dopo il convincente pareggio interno contro l’Udinese (gli emiliani erano avanti 2-0 grazie ai gol di Inglese e Barillà), la squadra allenata da D’Aversa è uscita sconfitta dal match di Ferrara contro la Spal. Decisivo nell’occasione un eurogol di Kurtic. Nelle fila del Parma, l’uomo più in forma è sicuramente Antonio Di Gaudio.


Parma-Juventus: i precedenti del match

Da quando è stata deliberata la riforma del campionato a 20 squadre, in nove scontri diretti al Tardini, la Juventus ha racimolato “soltanto” 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.