Parole Commisso contro la Juve: la Procura FIGC apre un'inchiesta
Connettiti con noi

News

Parole Commisso contro la Juve: la Procura FIGC apre un’inchiesta! I dettagli

Pubblicato

su

Parole Commisso contro la Juve: la Procura federale della FIGC ha aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina

Ieri Rocco Commisso ha attaccato duramente la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli. Dichiarazioni che hanno fatto parecchio discutere, che non sono passate inosservate alla Procura della FIGC.

Come riportato dall’ANSA, il capo della Procura federale della FIGC, Giuseppe Chinè, ha appena aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina al Financial Times, contro la Juventus. L’apertura del procedimento serve «a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.