Partita di addio di Pirlo: ecco chi sarà il grande assente
Connettiti con noi

News

Partita di addio di Pirlo: ecco chi sarà il grande assente

Pubblicato

su

Tra gli allenatori convocati alla partita di addio di Andrea Pirlo non figura Marcello Lippi: ecco qual è il motivo

La notte del Maestro si avvicina. Ancora tredici giorni, infatti, e lo stadio San Siro sarà allestito per festeggiare il definitivo addio al calcio di uno dei centrocampisti italiani più forti di sempre: Andrea Pirlo.

IL GRANDE ASSENTE – Fa scalpore, ad ogni modo, il fatto che nella lista dei convocati alla festa di San Siro che si terrà lunedì 21 maggio non figuri tra gli allenatori Marcello Lippi, tecnico con cui Pirlo vinse i Mondiali nel 2006. Il motivo, tuttavia, è semplicemente logistico: l’ex ct azzurro (che ieri ha parlato della nomina quasi certa di Mancini quale nuovo tecnico dell’Italia), infatti, guiderà la sua Cina nell’amichevole del 2 giugno contro la Thailandia, ma in questi giorni si trova già nello stato asiatico per presenziare al lancio del progetto congiunto di Ermenegildo Zenga e Chinese Football Association (Cfa) per la crescita di nuovi talenti del calcio cinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.