Pasqua per Juventus-Spal: designato l'arbitro per il turno infrasettimanale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pasqua per Juventus-Spal: designato l’arbitro per il turno infrasettimanale

Pubblicato

su

Designato l’arbitro per il match di campionato tra Juventus e Spal di mercoledì sera. Sarà Pasqua della sez. di Tivoli a dirigere la gara

L’AIA ha designato l’arbitro per l’incontro tra Juventus e Spal in programma mercoledì sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli a dirigere l’incontro della decima giornata di Serie A (turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì e mercoledì). Prima volta in assoluto per l’arbitro di Tivoli con la Juventus. Undicesima direzione in A per il fischietto, settima volta con la Spal (l’ultima volta il 25 aprile scorso, vittoria degli estensi contro il Cittadella).

Così la Juventus sul proprio sito web ufficiale: «È Fabrizio Pasqua il direttore di gara designato per il match Juventus-Spal, turno infrasettimanale di Serie A in programma mercoledì 25 ottobre alle 20.45 all’Allianz Stadium. Il Fischietto della Sezione AIA di Tivoli, alla prima direzione in carriera dei bianconeri, sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Del Giovane; quarto ufficiale il sig. Pillitteri; arbitro addetto al VAR il signor Gavillucci assistito da Minelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.