Pasqua per Juventus-Spal: designato l’arbitro per il turno infrasettimanale

© foto www.imagephotoagency.it

Designato l’arbitro per il match di campionato tra Juventus e Spal di mercoledì sera. Sarà Pasqua della sez. di Tivoli a dirigere la gara

L’AIA ha designato l’arbitro per l’incontro tra Juventus e Spal in programma mercoledì sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Sarà Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli a dirigere l’incontro della decima giornata di Serie A (turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì e mercoledì). Prima volta in assoluto per l’arbitro di Tivoli con la Juventus. Undicesima direzione in A per il fischietto, settima volta con la Spal (l’ultima volta il 25 aprile scorso, vittoria degli estensi contro il Cittadella).

Così la Juventus sul proprio sito web ufficiale: «È Fabrizio Pasqua il direttore di gara designato per il match Juventus-Spal, turno infrasettimanale di Serie A in programma mercoledì 25 ottobre alle 20.45 all’Allianz Stadium. Il Fischietto della Sezione AIA di Tivoli, alla prima direzione in carriera dei bianconeri, sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Del Giovane; quarto ufficiale il sig. Pillitteri; arbitro addetto al VAR il signor Gavillucci assistito da Minelli».

Articolo precedente
de sciglioDe Sciglio torna in gruppo, Matuidi e Benatia out: le ultime in vista della Spal
Prossimo articolo
khediraQuesta Juve ha di nuovo fame. Per la prima volta dopo Cardiff…