Pasquale Bruno a gamba tesa: «Juve squadra imbarazzante. La società...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasquale Bruno a gamba tesa: «Juve squadra imbarazzante. La società…»

Pubblicato

su

Pasquale Bruno, ex Juve e Torino, ha parlato della squadra di Pirlo e dell’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League

Ospite di Tiki Taka, l’ex Juve e Torino Pasquale Bruno ha criticato duramente la squadra bianconera dopo l’eliminazione dalla Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.

«Ha una squadra imbarazzante. Lo vediamo in Europa… Qua sono tutti fenomeni: Bonucci, Chiellini… Hanno vinto nove scudetti nel quarto campionato d’Europa. Hanno vinto a Barcellona contro un Barcellona finito e i titoli erano ‘Juve da battere’. La società sta solo facendo confusione: avevano Allegri, hanno preso Sarri perché volevano fare un certo tipo di gioco, via dopo un anno perché comanda Ronaldo e i compagni di squadra. Ed è una brutta cosa perché i giocatori non devono decidere, ma là tutti hanno voce in capitolo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 16 marzo: Cuadrado salta il Benevento, Gosens ammicca alla Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.