Connettiti con noi

Hanno Detto

Pasqualin: «Vlahovic può finire in tribuna! Ma occhio al mobbing»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Pasqualin, avvocato e procuratore esperto di diritto sportivo, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic. Le sue dichiarazioni

Claudio Pasqualin, avvocato e procuratore esperto di diritto sportivo, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic ai microfoni di FirenzeViola.it.

Le sue dichiarazioni sull’obiettivo della Juventus.

VLAHOVIC – «Tribuna? È tutto possibile perché credo che i rodimenti interni, da entrambe le parti, siano molti. Penso che ci sia la voglia di battere il pugno sul tavolo e incidenti diplomatici sono dietro l’angolo in una situazione tesa come questa. La Fiorentina vede farsi sfilare da sotto il naso dei soldi, Vlahovic invece crescere il suo conto in banca, ma non deve tirare troppo la corda. Commisso è stato autolesionistico, le cose si dicono quando si è fatto proprio di tutto per farlo rinnovare. Cosa può fare la Fiorentina da un punto di vista legale? La terminologia è quella relativa al mobbing. I viola hanno il dovere in ogni caso di farlo allenare sempre e comunque in ambiente idoneo e confacente alla dignità professionale. Poi le scelte le fa l’allenatore».