Pasquetta di asado a Vinovo e poi testa al Barcellona - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pasquetta di asado a Vinovo e poi testa al Barcellona

Pubblicato

su

Niente riposo per la squadra bianconera: in campo anche oggi, a Pasquetta, dopo il defatigante post Pescara della giornata di ieri. Al termine della seduta odierna grigliata sudamericana con le famiglie

Mancano tre giorni al grande appuntamento di Champions e la squadra bianconera continua ad avere come obiettivo il ritorno contro il Barcellona dove un risultato positivo lancerà la Juventus verso la semifinale della competizione. Dopo il netto successo dello Juventus Stadium la squadra di Allegri potrà “accontentarsi” di un pareggio o anche di una sconfitta con al massimo due reti di scarto. Il 3-0 per i catalani allungherebbe la sfida fino ai supplementari ed eventualmente  ai calci di rigori.

Stamattina, intanto, giocatori in campo per il penultimo allenamento al termine del quale seguirà una grigliata con le famiglie. Domani la squadra si allenerà al mattino e dopo pranzo partirà alla volta di Barcellona. Nel pomeriggio (h. 18,00) il walk around del terreno di gioco presso il Camp Nou. Mezz’ora dopo, presso la sala stampa dello Stadio, la conferenza stampa di mister Allegri e di un giocatore bianconero: il più richiesto, neanche a dirlo Dybala, molto probabile che a rispondere alle domande possa essere invece l’ex di turno Dani Alves.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.