Patrice Evra suona la carica in vista della finale di Champions - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Patrice Evra suona la carica in vista della finale di Champions – VIDEO

Pubblicato

su

Con un video pubblicato su Instagram, il francese ha incitato i suoi ex compagni in vista della partitissima di Cardiff

Nonostante l’addio ai colori bianconeri avvenuto lo scorso gennaio, Patrice Evra è rimasto legato alla Juventus. Per lui, infatti, sono stati due anni e mezzo intensi e di grande di successi, dove in diverse occasioni ha dimostrato la sua leadership in campo e nello spogliatoio.

CHE PAZZO LO ZIO PAT – Un altro tratto caratteriale che Evra non ha nascosto nel suo trascorso in bianconera è la sua comicità. Lo Zio Pat, infatti, si è sempre reso protagonista di sketch divertenti insieme ai suoi compagni ed inoltre molto spesso ricorre all’utilizzo dei social network per immortalare questi momenti. Come ha fatto in questo caso: nel video pubblicato su Instagram, infatti, il francese ha suonato la carica ai suoi ex compagni in vista della gara contro il Real Madrid e lo ha fatto in maniera scherzosa, come lui sa fare meglio.

COMPAGNO PER COMPAGNO – Nella ripresa, Evra si appella in primo luogo al capitano juventino Gigi Buffon e poi a Max Allegri, dicendogli di stare tranquillo perché Gonzalo Higuain la butterà dentro. A detta di Pat, inoltre, toccherà anche a Dybala segnare affinché possa sfoggiare la sua mask-esultanza. La parte più divertente è quella relativa a Mandzukic: Evra ha consigliato allo staff bianconero di non dare da mangiare al croato per una settimana, affinché il suo “no good” possa trasformarsi in rabbia agonistica positiva nella sfida di sabato. Infine, lo zio Pat ha dato consigli divertenti ai suoi ex compagni di reparto Dani Alves, Alex Sandro, Bonucci e Chiellini. 

https://www.instagram.com/p/BUyWtQbhjrT/?taken-by=patrice.evra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.