Connettiti con noi

Hanno Detto

Paulo Sousa consiglia la Juve: «Servono ritmi alti e intensità»

Pubblicato

su

Paulo Sousa consiglia la Juve: «Servono ritmi alti e intensità». L’ex giocatore bianconero così prima del Maccabi Haifa

Paulo Sousa, ospite di Sky Sport, ha detto la sua su Juve Maccabi Haifa prima del fischio d’inizio. Le parole dell’ex giocatore bianconero.

MILIK CON VLAHOVIC E DI MARIA – «Tutti i giocatori buoni possono coesistere. Chi la vive ogni giorno ha molta più facilità a prendere decisioni. La partita è lunga e possono cambiare tante cose. Ci sono tante partite fino alla sosta poi».

COSA DEVE FARE LA JUVE- «Devi mantenere i ritmi alti senza ansietà. La Juve ha qualità individuale e giocatori che possono cambiare passo. L’intensità va data dal primo minuto e il più possibile. Il Maccabi lavora bene, ma a ritmi alti col Benfica è andato in difficoltà».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.