Paulo Sousa: «Juve da Scudetto. Con l'Inter finirà così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paulo Sousa: «Juve da Scudetto. Con l’Inter finirà così»

Pubblicato

su

Paulo Sousa, doppio ex di Juve e Inter, ha parlato in vista del derby d’Italia in programma questa sera all’Allianz Stadium

Paulo Sousa ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni in vista di Juve-Inter.

JUVE – «E’ squadra da Scudetto e da Champions. Vive una normale transizione aggravata dal Covid, è in difficoltà. Ma da qui a mettere in croce Allegri…».

ALLEGRI – «Vincere quello che ha vinto lui non è da tutti, quando si giudica non si può dimenticare il passato. Ha un’abilità straordinaria nel cambiare sistema e ruoli in 90′: devi sapere leggere tutte le situazioni. E poi lotta! Sempre».

JUVE-INTER – «Ogni squadra ha alcune fragilità. Quelle di Inter e Juve sono sulle fasce. Importante sfruttare questi corridoi per creare superiorità non solo numerica, ma di soluzioni: saltare l’uomo, crossare, cambiare velocità. L’Inter ha la rosa migliore della A. Attacca la profondità velocemente, cosa che la Juve soffre anche se è bassa. La Juve deve finalizzare tutti gli attacchi e tirare sempre per non lasciare campo alle ripartenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.