La paura di Ramsey: «Ho un programma della Juve, ma io amo mangiare»
Connettiti con noi

News

La paura di Ramsey: «Ho un programma della Juve, ma io amo mangiare»

Pubblicato

su

La paura di Ramsey: «Ho un programma della Juve, ma io amo mangiare». A parlare è il centrocampista gallese bianconero

Intervistato da Sun, Aaron Ramsey ha raccontato candidamente quella che è una delle sue difficoltà in questo periodo lontano da campo.

PROGRAMMA – «Ero impegnato in un programma di fitness che mi è stato mandato dallo staff della Juventus per tenermi in forma per quasi tutti i giorni. Ma non è lo stesso dell’allenamento che si fa di solito e tantomeno di quello che si fa per preparare le partite. Quando ti alleni con costanza non ti preoccupi di prendere peso perché non c’è modo».

FORMA – «Ma ora questo è difficile perché mia moglie ama cucinare e io amo mangiare, quindi questa non è una buona combinazione di fattori. Quando ci alleniamo tutti i giorni e ci sono partite sono molto attento e severo con me stesso, ma ora è difficile. Mangio tanti biscotti per bambini, lo faccio solo quando vado a bere una tazza di tè. Per questo spero di uscire presto da questa situazione e tornare alla vita normale, perché è difficile vivere così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.