Padova Juve U23, parla Pavanel: «Ceravolo straordinario, sono contento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padova Juve U23, parla Pavanel: «Ceravolo straordinario, sono contento»

Pubblicato

su

L’allenatore del Padova, Pavanel, ha commentato al sito del club la vittoria ottenuta contro la Juve U23. Le dichiarazioni

Pavanel ha commentato la vittoria del Padova contro la Juve U23.

Le dichiarazioni dell’allenatore riprese dal sito ufficiale del club veneto dopo il successo sui bianconeri per 2-0.

FELICITA’ – «Sono contento, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e l’abbiamo portata a casa senza subire gol. Questo è molto importante. Ceravolo è un giocatore straordinario, non ci sono parole per descrivere quello che sta facendo. Jelenic è un professionista serio e sta trovando anche il gol».

IL MATCH – «Abbiamo concesso qualche contropiede di troppo, oggi ci è andata bene ma dobbiamo migliorare. Nelle nostre caratteristiche c’è quella di attaccare in tanti e ogni tanto qualcosa rischiamo. Mettiamo in preventivo di poter subire qualche azione degli avversari ma credo che oggi i ragazzi abbiano fatto una buona partita e il secondo tempo dimostra che siamo sul pezzo. I due loro trequartisti erano in una posizione complicata e sono anche ragazzi che hanno gamba. Corriamo molto, i dati dicono che i nostri centrocampisti sono al top per quello che riguarda chilometri percorsi e velocità media, dobbiamo migliorare nel far correre la palla. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo senza concedere nulla, forse uno dei migliori della stagione sul piano tattico. Siamo stati bravi a rimanere in partita nel momento di difficoltà, ho dei grandi giocatori che prima o poi la giocata la trovano, dobbiamo essere bravi a muoverci bene e mantenere l’equilibrio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.