Pazzini: «Oggi mi aspetto la vera Juve. Allegri sa gestire questi momenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazzini: «Mi aspetto di vedere la vera Juve. Allegri sa gestire questi momenti»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini ha parlato di Massimiliano Allegri e del momento che sta vivendo la Juventus. Le parole dell’ex attaccante

Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Juve Sampdoria. Le sue parole sulla partita e sulla gestione di Massimiliano Allegri.

«Mi aspetto di vedere la vera Juve, contro la Sampdoria, mi aspetto una partita intensa. Di Allegri mi ha colpito il suo equilibrio, su questa partenza, anche lui aveva iniziato male l’anno in cui mi ha allenato al Milan, poi arrivammo terzi dopo un ottimo campionato. Lui sa ritrovare la strada, poi quando iniziavamo a vincere diventava severo, mentre nei momenti di difficoltà era sereno e tranquillo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.