Pecchia: «Complimenti ai ragazzi, ci teniamo ad andare avanti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «Complimenti ai ragazzi, ci teniamo ad andare avanti»

Pubblicato

su

Pecchia: «Complimenti ai ragazzi, ci teniamo ad andare avanti». L’allenatore della Juventus Under 23 parla dopo la gara contro la Feralpisalò

La Juventus Under 23 perde in casa della Feralpisalò nella sfida valevole per la semifinale di Coppa Italia di Serie C. A parlare dopo la partita è stato Fabio Pecchia, allenatore dei bianconeri.

POST GARA«Faccio i complimenti ai miei, hanno a lungo tenuto la partita in mano. Fa rabbia aver preso gol nelle uniche due occasioni avversarie; però non ci siamo mai disuniti e abbiamo mantenuto la testa nella gara. La sconfitta, per questo, brucia, ma d’altronde questo è il calcio, ci sono giornate così: tutto questo è utile, da un punto di vista tecnico e psicologico. Ne riparliamo al ritorno, ci teniamo ad andare avanti: insistiamo su questa strada, con fiducia, forza e consapevolezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.