Pecchia: «L'Under 23 deve far crescere i ragazzi di mentalità»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecchia: «L’Under 23 deve far crescere i ragazzi di mentalità»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia analizza la sfida della Juventus Under 23 con la Pro Patria: le parole del tecnico bianconero

La Juventus Under 23 pareggia la terza sfida di campionato. Contro la Pro Patria arriva un 2-2 con gol di Olivieri e Alcibiade. Al termine della gara, Fabio Pecchia analizza il match.

«Quando si crea così tanto come abbiamo fatto noi nei primi 20 minuti non si può dire nulla ai ragazzi. Anche perché poi abbiamo subito due volte il gol che ci poteva tagliare le gambe, e abbiamo reagito. Per questo sono molto contento. L’obiettivo del progetto Under 23 è aiutare i ragazzi nella crescita, a livello di mentalità ma anche morale: vedremo a fine stagione a che punto saremo» ha dichiarato il mister bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.