Pecchia: «Ho allenato Kean, i giovani vanno aspettati»
Connettiti con noi

News

Pecchia: «Ho allenato Kean, i giovani vanno aspettati»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Under 23 Fabio Pecchia parla di Moise Kean, che ha allenato al Verona. Le parole dell’allenatore

Ospite su Rai Sport, Fabio Pecchia, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato di Moise Kean, che ha allenato al Verona.

TALENTO DA PRIMA SQUADRA«Non mi piace fare nomi, considerato quello che è il gruppo. C’è qualcuno che può fare il salto. Io alleno una squadra di prospettiva, ma il vero cambio di marcia dipende dalla loro maturazione psicologica. Io al Verona ho allenato Moise Kean, che era appena uscito dal settore giovanile della Juve. Si vedevano le qualità, il talento e la forza. Ci vuole pazienza nel saper aspettare i giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.