Pecci: «Fiorentina Juve? Solidarietà a chi soffre, ma nella vita si va avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci: «Fiorentina Juve? Solidarietà a chi soffre, ma nella vita si va avanti»

Pubblicato

su

Pecci: «Fiorentina Juve? Solidarietà a chi soffre, ma nella vita si va avanti». Il commento sulla decisione di far giocare la partita

Eraldo Pecci ospite alla Domenica Sportiva ha detto la sua sulla controversa decisione di far giocare Fiorentina Juve dopo quanto successo in Toscana e a Firenze per il maltempo.

PECCI – «Grande solidarietà e affetto a chi soffre, però credo la vita debba andare avanti. Se vai al campo del Torino c’è scritto che dopo ogni tragedia c’è la speranza della vita. Tutti i signori che hanno vissuto la storia del Toro dicevano che la scritta è giusta, bisogna andare avanti anche se il momento è brutto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.