Pecoraro: «Rosso di Pjanic? A distanza di anni non capisco una cosa»
Connettiti con noi

News

Pecoraro: «Rosso di Pjanic? A distanza di anni non capisco una cosa»

Pubblicato

su

Pecoraro ha fatto chiarezza su quanto accaduto dopo quell’episodio in un Inter-Juve del 2018 dopo il commento di Orsato

Pecoraro, ex capo della Procura Federale della Figc, ha rivelato a Radio Rcr un particolare importante riguardo a quanto detto da Orsato ieri a 90° Minuto sull’episodio di Pjanic in Inter Juve del 2018.

«A distanza di anni non capisco ancora perché di quell’episodio mi arrivò il video, ma non l’audio. A differenza degli altri frame che richiesi.  L’Aia disse che le registrazioni non esistevano. La Lega, invece, disse che erano a disposizione di un’azienda privata. I file arrivano durante il campionato successivo. C’erano solo le immagini. Degli altri episodi che volevo riesaminare, c’erano pure gli audio. Mi chiedo il perché».

LEGGI ANCHE: Abitro Juve-Spezia, designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.