Pecorino Juve, retroscena su Ibrahimovic: «Mi stava staccando la gamba»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecorino Juve, retroscena su Ibrahimovic: «Per poco mi staccava una gamba»

Pubblicato

su

Pecorino Juve: il nuovo attaccante della Juventus U23 raccontò questo aneddoto legato a Zlatan Ibrahimovic

Emanuele Pecorino sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus U23. L’attaccante classe 2001 ha militato in passato nel Milan Primavera, allenandosi anche in prima squadra. In un’intervista del 9 dicembre 2020 a Gianlucadimarzio.com, il classe 2001 confessò questo aneddoto su Zlatan Ibrahimovic.

«Un giorno per stimolarmi mi stuzzicò per tutto il pomeriggio in palestra. Borbottava pure su come facevo le posture… (ride ndr) Capii subito che era un suo modo per rompere il ghiaccio. Lui è così, vuole che tutti quanti diano il 100% sempre. Del resto è il primo a farlo. Per questo motivo è un idolo: vedendolo giocare capisci perché ha vinto tutto quello che ha vinto… è un leader lampante. E poi è davvero un animale! Ad un torello per poco non mi staccava una gamba per prendere la palla».

LEGGI ANCHE: Milik Juve, Paratici torna all’assalto in estate? Cosa filtra sull’attaccante

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.