Pecorino scaccia sfortuna e infortuni: di nuovo in gol otto mesi dopo
Connettiti con noi

Juventus U23

Pecorino scaccia sfortuna e infortuni: di nuovo in gol otto mesi dopo

Pubblicato

su

Emanuele Pecorino torna a segnare con la Juventus U23, otto mesi dopo l’ultima rete. Lamberto Zauli può sorridere

Era il 7 febbraio 2021, giorno della seconda partita di Emanuele Pecorino con la Juventus U23 dopo il suo trasferimento dal Catania. L’attaccante classe 2001 firmò la sua prima rete bianconera, nel 6-0 che schiantò il Livorno allo Stadio Moccagatta. 8 mesi dopo, Pecorino è tornato a segnare, lasciandosi alle spalle la sfortuna (pubalgia) che non gli ha permesso di trovare continuità nel finale della scorsa stagione.

Il centravanti ha preso per mano la Juventus con un gol insito nel suo repertorio, completando la rimonta contro l’Albinoleffe (suo il definitivo 2-2).  9 presenze, 1 rete e 1 assist, per un totale di 419′ sin qui per Pecorino, con questo sigillo che ha il sapore di una vera e propria rinascita.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.