Pedata Allegri in Juve Inter, emerge il nome del colpevole! Ecco chi è
Connettiti con noi

News

Pedata Allegri in Juve Inter, emerge il nome del colpevole! Ecco chi è

Pubblicato

su

Pedata Allegri in Juve Inter, dopo la denuncia del tecnico bianconero nel post partita emerge anche il nome del colpevole

«Espulsione? Eh è passato uno e mi ha dato una pedata, mi sono arrabbiato…». Parole di Massimiliano Allegri nel post partita di Juve-Inter quando, davanti alle telecamere, il tecnico ha spiegato i motivi che hanno portato al suo allontanamento dal campo.

Ma chi è il colpevole di questa pedata? Come riferisce la Gazzetta dello Sport si tratta di Mario Cecchi, collaboratore tecnico di Inzaghi che, nell’esultare, ha colpito il tecnico bianconero. Da capire, però, se si tratterebbe di una mossa volontaria o meno, ma la provocazione rimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.