Lite Nedved Allegri, il vice presidente furioso! Retroscena post Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Lite Nedved Allegri, il vice presidente furioso! Retroscena post Coppa Italia

Pubblicato

su

Lite Nedved Allegri, il vice presidente bianconero furioso con il tecnico dopo la finale di Roma. Il retroscena sullo spogliatoio

Nervi tesi dopo la finale di Coppa Italia persa dalla Juve mercoledì sera. Un ko, quello contro l’Inter, che non è andato giù alla dirigenza bianconera, che non ha nascosto il proprio malumore, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola.

Particolarmente nervoso Pavel Nedved, che nello spogliatoio dell’Olimpico avrebbe attaccato Massimiliano Allegri, con il quale sarebbe nata una discussione per le decisioni avute dal tecnico nell’arco di tutto il match. Nel mirino soprattutto quei cambi che non hanno sortito l’effetto sperato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.