Pedersen dimentica la Juventus Women: «Voglio vincere all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen dimentica la Juventus Women: «Voglio vincere tutto con l’Inter»

Pubblicato

su

Sofie Junge Pedersen si presenta all’Inter, dimostrando di aver già dimenticato la Juventus Women: ecco cosa ha detto

Sofie Junge Pedersen, ex Juventus Women, ha così parlato ai canali ufficiali dell’Inter.

SENSAZIONI – «Sono molto contenta di essere qui. Ho visto l’Inter cresciuta tanto in questi ultimi anni e voglio fare parte di questo viaggio».

COSA RAPPRESENTA L’INTER – «E’ una nuova tappa per me, ma ho le stesse ambizioni e la stessa voglia di vincere tutto. Credo che possiamo farlo qui».

PUNTO DI FORZA – «Posso usare entrambi i piedi nei passaggi, poi sono brava nel posizionamento e a leggere il gioco e a rubare la palla all’avversario».

GUARINO – «Coach Rita è stata molto importante per me, aveva fiducia e mi ha portato qui in Italia, insegnandomi tante cose. Io so che anche lei ha ambizioni e lavora molto sodo per realizzarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.