Pedersen: «Il rinnovo significa molto. Vi svelo il momento più bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedersen: «Il rinnovo significa molto. Vi svelo il momento più bello»

Pubblicato

su

Pedersen: «Il rinnovo significa molto. Vi svelo il momento più bello». Le parole della giocatrice della Juventus Women

Pedersen a JTV ha commentato il rinnovo di contratto con la Juventus Women.

IL RINNOVO – «Per me significa molto il fatto che il club dimostra di credere in me. Sono qui da tre anni e mezzo e sono sempre stata molto bene. Sono contenta di poter continuare questo rapporto per ancora un anno».

CRESCITA ALLA JUVE – «Credo di essere cresciuta molto in questi tre anni e mezzo. Ci sono molti aspetti del calcio italiano che credo di aver integrato nel mio modo di giocare. Mi piace la voglia di voler lottare “fino alla fine”. Credo che molti paesi possano imparare da questo spirito tipicamente italiano e proprio di questo club che ha dimostrato di avere più volte in questa stagione. Spero di poterlo fare anche nei prossimi anni».

MOMENTI DA RICORDARE – «Ci sono molti bei ricordi. Per me è speciale aver segnato l’unico nostro gol nella prima partita disputata all’Allianz Stadium. Ma abbiamo vissuto molte belle esperienze da allora. Come la Champions League. E’ stato un anno pieno di esperienze fantastiche, è difficile sceglierne una in particolare. Ogni trofeo è stato speciale per me».

PROSSIMO OBIETTIVO – «Il mio obiettivo, e penso anche quello della squadra, sia quello di continuare a crescere. Da quando esiste questa squadra siamo migliorate di anno in anno. Uno dei nostri obiettivi sarà fare un ulteriore passo in avanti per poter raggiungere traguardi importanti a partire dalla prossima stagione».

I TIFOSI – «Voglio dire che siamo sempre felici di vedere i nostri tifosi sugli spalti, in tutta Italia. E’ sempre speciale sentire il sostegno dei nostri tifosi. Spero di continuare a vedervi numerosi allo stadio anche in futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.